beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Rockstar a lavoro su un titolo per Project Cafè?

Come anticipato anche da the TMO qualche articolo fa, dove venivano riportati una serie di rumor sul project cafè, sembra realmente che Rockstar sia a lavoro su un titolo per la nuova home console Nintendo.

Scoperto dal sito francese 01.net (famoso per aver anticipato notizie esplosive poi rivelatesi vere), veniamo a sapere che effettivamente gli studi Rockstar hanno già tra le mani i devKit di Project Cafè.

Come non dare credito ad un’anticipazione del genere?

Commenti

2 risposte a “Rockstar a lavoro su un titolo per Project Cafè?”

  1. Shark ha detto:

    Avendo visto GTA su NDS (che avevo annunciato circa 8 mesi prima dell’annuncio ufficiale) penso che non dovrebbe sconvolgere più di tanto questa notizia. La vedo molto molto probabile per non dire sicura.
    Se l’architettura interna di questo Cafè è simile a quella di Ps360 allora un porting dell’ultimo motore utilizzato non dovrebbe essere poi cosi complesso e quindi i tempi di sviluppo si accorciano

  2. the TMO ha detto:

    GTA su NDS è stato un fiascone però, non a caso è finito poi su tutti i device portaitli, PSP ed iOS inclusi.

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]