beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Dead Space

E’ incredibile come un idea che sembrava così geniale si stia avvicinando mano a mano sempre più alla farsa. Le ultime informazioni direttamente dal libretto di istruzioni del Kinect sono poco rassicuranti. Come ho gia scritto sul Cafè e come riportato da VG247 le limitazioni sembrano tantissime.

Il leak di VG247

Serve tanto spazio per giocare a Kinect, ma sopratutto serve mettere a posto la camera, cambiarsi i vestiti e magari anche la pelle se fa contrasto con il resto. Oppure si può ridipingere tutto, volendo.

Ovvio che potrete anche giocare a maroni ciondolanti, però sembra troppo limitante e poco etico nei confronti dei vostri ospiti.
Che nonostante la nudità dovranno comunque distare da voi parecchio se vogliono giocare.

Quindi liberate le stanze, togliete i divani, spazio, buona luce, cambio di vestiti pronto e un pò di pazienza: L’uscita del Kinect è vicina e sono pronto ad immolarmi per la causa.

Si accettano donazioni per foto hard.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

06 Ottobre 2010
Categoria: Comics

Commenti

2 risposte a “Dead Space”

  1. kingkilium ha detto:

    Strip bellissima XD
    Sempre piu’ scettico su questo Kinect :ciglione: (anche se i titoli presentati al TGS un po’ di interesse in me l’hanno destato…)

  2. [oink] ha detto:

    Sto kinect sembra la grande sola del natale!

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]