Il giorno dopo è festa
Volevamo questo fin dal day one, l’1:1 (che qualcuno affermava non fosse possibile neanche con il motion plus, vorrei guardare la sua faccia ora), la spada e tanti giochi e opzioni. Una resurrezione di quindi di quella che era l’idea del wii originale e che è stata marginalmente tenuta a bada a causa di mancanze proprie del controller (e di idee, ma questo è un altro discorso). L’arco che si usa senza dover puntare il segnale IR verso lo schermo, il freesbee che beh… funziona come il freesbee e tutti gli altri sport più o meno divertenti sono una prova tangibile di quanto ora si possa fare, a livello di gameplay ovviamente, sull’ ammiraglia Nintendo. Peccato che abbia detto praticamente le stesse cose all’ uscita di Wario Ware Twisted, spero di non portare sfiga.
La settimana è stata molto divertente, Ringrazio infinitamente Antonio, Fabio e Chiara per le risate e l’ubriachia molesta, VVB.
Questa strip è dedicata ovviamente alla laurea di Dr.NDO, che quindi fino ad ora ha operato su Beavers senza avere neanche il pezzo di carta.
Brau!
Commenti