beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Uno sfondo appropriato

Nintendo regala a tutti i possessori di DSi 1000 punti alla registrazione: 500 di questi DEVONO andare a finire nel DSstore, per forza, non potete fare a meno di provare qualcosa di studiato apposta per la “nuova” console nintendo, e infatti Wario Ware Snatched è proprio li ad aspettarvi a braccia aperte. Trovate uno sfondo ad alto contrasto (possibilmente non bianco, siete e siamo nerd, ci confonderemmo con il colore delle pareti) e cominciate a sbracciarvi. Praticamente un eye toy on the road che, alla pari di wario ware twisted, potrebbe farvi internare se usato in luogo pubblico. Però assolutamente non è da considerare proprio più che una tech demo, imparagonabile agli extra del twisted e al multiplayer dello smooth moves, però è carino e sicuramente diverte in modo diverso. Le gif animate a fine partita sono IL trash, e infatti quella che gira per la rete di Iwata e gia di per se il segno indelebile di come il nuovo gioco IS diverta.

Non ne sbagliano una, e non vedo l’ora di vederlo completo. +1 per il DSi in questo caso, sperando che venga usato in altri modi intelligenti. Anche se un caso come questo, così come i wario ware, resterà sicuramente unico, raro e imbattuto.

alla prossima! ^^

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

13 Aprile 2009
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]