beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

La falce è superflua

Mai piaciuto red faction, i primi 2 intendo, brutti. Dopo estenuante richiesta di Stef (non è vero avevo gia il gioco in prenotazione da almeno un mese) ho deciso di scaricare la demo, anche per vedere come funziona questo tanto decantato geomod 2.0 e…
Spettacolo! voglio dire non sarà il gioco più originale della storia sotto il profilo del gameplay (ha il feeling identico a lost planet con il sistema di coperture di killzone, uguale identico) ma le meccaniche sono a dir poco assurde. La prima cosa che mi viene da dire è che il lavoro fatto per creare questo motore non deve essere stato proprio semplicissimo, ci sono degli assets ripetuti a volte, ma la “distruzione globale totale” non è mai stata vista in questo modo qui. Mi viene da pensare, ancora, ad alcune sezioni di lost planet dove tutto veniva giu al passare dei mostroni, solo che li erano tutti script, qui signori è puro cataclisma virtuale che viene dalle vostre zampacce armate di Martello. Il martello. Mamma mia, se questo è solo un assaggio non oso pensare il gioco intero!
Entrare in un edificio con un veicolo poi è qualcosa di esilarante XD
E’ approssimativo in alcune cose, ma chissenefrega, mai visto tanto sfacelo!!

Vorrei tanto vedere applicato un engine simile ad un gioco realistico come GTA4 o uno sparatutto in prima persona, perchè no.

Come ho detto, gia prenotato, e dopo aver visto il filmato dell’ opzione multiplayer “wrechin crew” direi che posso finalemnte dire di aver trovato il gioco che mi farà passare ore e ore di inutile distruzione.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

19 Aprile 2009
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]