beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Testa di Mikami

Godhand è IL picchiaduro. O meglio, è il picchiaduro più bello che abbia mai giocato. E se è vero che è mezzanotte e tra 5 ore devo alzarmi per lavorare non potevo non dedicare una strip a colori, dopo tanto tempo, proprio a questo ultimo (in tutti i sensi) titolo della Clover.

Mikami al timone, agli occhi di qualsiasi videogiocatore appare come un accozzaglia di ambienti fatti male dove si prendono mazzate senza il minimo senso: peccato che anche noi videogiocatori a volte siamo ciechi e ci siamo abituati alla bella vita della grafica curata. Qua invece è tutto gioco, tattico, difficile, personalizzabile, divertente, sessualmente senza repressioni e magicamente idiota.

Ci fossero più giochi come god hand videogiocare sarebbe troppo uno spasso. E anche Clover è andata ai bagni, dopo aver tirato fuori dei veri e propri capolavori Giocosi.

Che peccato, onore al merito, ragazzi siete stati grandi.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

08 Maggio 2007
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]