beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Fermate i Blog, voglio scendere

Chi ci ha creduto è veramente da internare: l’uomo che è stato uno dei principali responsabili del casino Nintendo/Sony ai tempi della PSX che viene addirittura INVITATO dalla nintendo a lavorare.

Ultimamente i Blog in generale vengono presi troppo sul serio, o meglio, stanno moltiplicando e amplificando il fenomeno del vecchio gioco del passaparola. Me ne vengono in mente diverse tipo la censura di God of War 2 (assolutamente falsa, le Tette sono li dove devono essere), Il livello di difficoltà di Resident evil 4 Wii (c’è la selezione, non il livello di difficolta per idioti e basta), Nights… no, nights purtroppo è reale -_-

Alla prossima ragassuoli, questa strip è dedicata al Comicon di napoli, l’ultimo a quanto pare, e alla voglia che mi ha fatto tornare di fare quello che ho sempre fatto e che farò per il resto della mia vita: disegnare. O anche il parcheggiatore abusivo…

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

01 Maggio 2007
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]