beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Seagul of blood?

Castlevania migra su PSP. Cioè, i 2 giochi più belli della serie escono per la console sony lasciando gli speranzosi possessori di DS a bocca asciutta. Eppure anche il 360 ha ricevuto una conversione di SOTN, sembra quasi una congiura :DD

C’è da dire che le motivazioni sono molteplici, partendo da una conversione più facile e senza pensieri di entrambi i capitoli, passando per un poco appetitoso remake di Rondo Of Blood in 2.5D (artisticamente orrendo), alla risoluzione, ai costi di produzione…

Iga fa anche il cattivone di turno parlando di Conversione possibile per DS ma non probabile, per fortuna Nomina la VC.

La cosa più importante è che per la prima volta Rondo of Blood uscirà fuori dal suolo jappo, verrà tradotto e finalmente sarà disponibile a tutto il pubblico. Anche se personalmente avrei preferito una riedizione con un 2D potenziato (pixelart power) non mi posso lamentare. A meno di miracoli, la psp ormai è d’obbligo.

E pensare che proprio oggi mi è arrivato Portrait of Ruin…
Scusatemi per la non eccelsa realizzazione, ma con 2 ore a disposizione non potevo fare di più.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

06 Febbraio 2007
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]