beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

La legge è uguale per tutti

Si, le gambe doloranti dopo una bella oretta di “un giorno in pretura” virtuale non e’ proprio il massimo. Si rischia di rimanere più del dovuto in posti dove ci si dovrebbe solo soffermare rapidamente.

Phoenix Wright è uno di quei giochi tipicamente jappo che mai erano riusciti ad arrivare in occidente (pensate che i primi episodi altro non sono che remake delle edizioni gba) e devo dire che il motivo mi è oscuro visto la somiglianza con le avventure vecchio stile che tanto sono care al popolo europeo. In jap siamo al quarto episodio, in italia è uscito a malapena il primo, io sono in possesso anche del secondo in versione americana… e devo dire che è un gioco appassionante, in certi casi cervellotico, ma almenoogni tanto è bello mettere in moto il motore principale! o no?

Cercatelo, prendentelo, è uno di quei titoli Third Party per DS che tanti snobbano a prescindere, ed è un male.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

29 Gennaio 2007
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]