beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Problemi di coppia

finito zelda è ora di dedicarsi ad altro:

Red Steel è un gioco che doveva esere completato. Così com’è rimane una bella esperienza troncata a metà. Ha dei picchi di eccellenza inframezzati da mediocrità pura. Che peccato… Anche perchè graficamente il gioco si fa vedere e apprezzare in più di un occasione, però ci sono troppi particolari che mostrano uno sviluppo affrettato (checkpoint, caricamenti, schermate di fine livello, le cutscene indecenti).

Se lo trovate ad un buon prezzo comunque prendetelo, ne vale la pena, il gioco che c’è sotto a questo ammasso di strane trovate di design è bello solido.

Evitate il multiplayer come la peste.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

07 Gennaio 2007
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]