beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Mettetevi gli occhiali

Posso dire con certezza, a ormai 40 ore di gioco, che le varie “somiglianze” di cui si andava parlando, e si parla ancora, sono praticamente inesistenti.

E’ Zelda signori, forse quello che tutti gli appassionati aspettavano da Ocarina. Le meccaniche saranno anche le medesime di sempre, ma è tutto creato in modo veramente magistrale: gli enigmi, le novità (le TANTISSIME novità) che fanno capolino nel vostro inventario, il character design, la regia (roba che MAI mi sarei aspettato di vedere da nintendo) che ha un non so che di squaresoftiano… enorme, divertente, vario, veramente si vedono tutti gli anni spesi nel fare di questo episodio uno dei migliori videogame della storia.

Appena avrò un pò di tempo, dopo aver completato totalmente il gioco, scriverò un articoletto un pò più lungo. Sopratutto sul character design, ci sarebbe da parlare per mesi e mesi.

Buon anno, spero di avere il tempo di fare la strip di fine 2006, per ora vi faccio i miei più sinceri auguri.

Gentaglia.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

31 Dicembre 2006
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]