beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Codemotion 2013, day1 e mezzo

Codemotion 2013, day1 e mezzo

Dopo averci messo qualcosa come 5 ore per arrivare al B&B ed aver partecipato alla presentazione del Codemotion 2013 all’acquario di roma (il posto col cesso più bello del mondo :V) finalmente oggi è cominciato l’evento con più nerditudine per centimetro quadrato di tutta italia e non.

Rivedere i ragazzi della Global Game Jam e gli organizzatori ti fa sentire un pò a casa, sapere che poi per 2 giorni all’anno alcuni di quei pavimenti lo sono stati per davvero è quasi romantico.

Quest’anno è veramente difficile scegliere tra i vari talk, sembrano tutti interessantissimi. Su tutti 3 interventi sono stati semplicemente superlativi oggi, Luca degli Espositi sul mobile design, Greg Schechter sui tag video in HTML5 e Bermon Painter per la prototipazione, l’ultimo sopratutto sembrava la versione web di Jason Vandenberghe!

All’area gaming ho finalmente potuto apprezzare U.F.H.O 2 versione iPad, le demo dell’instancabile Danjel ed un gioco action\platform Steampunk con delle illustrazioni della madonna di cui mi sfugge il nome. Magari domani faccio qualche foto!

Intanto c’è la Daje Jam in corso alla quale non ho potuto partecipare, ci sarà un sacco di roba da vedere anche li. Domani sarà tutto dedicato al gaming in effetti, sono elettrizzato!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

22 marzo 2013 Categoria: Blog Comics

Commenti

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]