beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ
Late to the party

Late to the party

Eh si, questi hanno aspettato giusto il momento che il sottoscritto fosse senza la minima connettività alla rete per (ri)annunciare Duke Nukem Forever! Vabbè in compenso ho passato un paio di splendidi giorni assolati nella bellissima Narni, a disegnare come un bimbo (ed in confronto a tanti altri artisti beh, si, parevano davvero i disegni di un bambino!), in compagnia di gente conosciuta e qualcuno conosciuto per caso sbagliando posto a sedere.

Lasciando perdere le figuracce solite, marchio di fabbrica della mia esistenza, tipo io seduto al tavolo dei professionisti e il mio disegno scrauso di prima mattina affiancato da uno splendido di Ketty Formaggio, non posso mostrarvi molte foto dei disegni fatti a chi me li ha chiesti, anche perchè non ho avuto il tempo e la possibilità di farne. Però ne ho conservati alcuni, tipo il castoro che mi ha disegnato Diz

il disegno-tandem con Lorenzo “ragno” Celli

E un disegno di Batman (che se ne farà la gente di tutti sti Batman poi, mah) messo in bella mostra per chiunque si lamentasse del fatto che i miei colleghi facessero “Batman Storto”, c’era questo disegno a ricordare che più storto di così non si può fare!

Altro non saprei dirvi, tranne che una richiesta della simpaticissima Chiara mi ha fatto andare in Berserk per fare un disegno, che vi mostrerò appena riassemblo tutti gli sketch che ho lasciato in giro per casa/albergo/macchina.

Per il resto… Metroidizziamoci per questo fine settimana! :D

P.S.
Ho incontrato anche the Dreamer ed ^Angelo^ di Nextgame dopo ben 8 anni! Grandissimi!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

06 settembre 2010 Categoria: Comics

Ci sono 6 commenti

Commenti

  • http://cafe.beavers.it/members/stimatoezio/ Stimato Ezio

    rofl,esilarante come sempre ;)

  • http://cafe.beavers.it/members/pidave/ P-Dave

    Muoio! XD

  • http://cafe.beavers.it/members/prophet/ Prophet

    Bellissima come sempre. Ora però sarebbe bello vedere il Duca arrivare sul serio XD

  • http://cafe.beavers.it/members/oink/ [oink]

    Bravo timo, vedo grandi cose nel tuo futuro!
    Sei e resterai sempre la testa di ponte nel mio piano di conquista del mondo.

    • http://cafe.beavers.it/members/admin/ the TMO

      Nel NOSTRO futuro, Maiale! :*

  • http://cafe.beavers.it/members/naruto/ Naruto

    lol ^Angelo^ is alive :o

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]