beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Piano Manganello

E voi a che piano siete? Io conosco un amico che sta al piano boomerang ed un altro al piano bottiglia antica di sakè.

Continua...

go green.

Questo disegno rimarrebbe nei miei archivi a morire. Lo posto qui, almeno è da qualche parte su internet.

Continua...

ScarZone – Global Game Jam 2020

Metto questo come placeholder, appena avrò un pò di tempo libero posterò il postmortem del gioco che abbiamo fatto alla Jam 2020. Potete scaricarlo qui https://globalgamejam.org/2020/games/scar-zone-3 Beccatevi per ora il trailer HOW TO PLAY Cooperate and stretch yourselves to cover wounded areas as much as possible, then simultaneously hit the LOCK key to confirm your […]

Continua...
0

Half Life Alyx

Come mi aspettavo che sarebbe successo, anzi i giorni di preavviso sono stati anche troppi, il nuovo episodio di Half Life è stato presentato al mondo nel modo più semplice possibile: un trailer, una bella intervista e il G-Man che ci guarda col sorriso sornione e ci rimanda a marzo 2020. L’intervista sopratutto è molto […]

Continua...

Chi l’ha visto

Erano anni che volevo disegnare una cosa del genere. :V A breve un aggiornamento sui lavori di Hypothermic Games e di Banana for scale, che vi invito a seguire qui su instagramszset

Continua...

Sparare al PC

Sono 2 mesi che non faccio vignette per Beavers, mica perché non voglio farle, fosse per me starei sempre a disegnare. E’ che in un certo senso, dopo 15 anni, mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a tutto come prima. Giocare i videogame, fare la grafica per i videogame, scrivere di […]

Continua...

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]