beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Game Boy Advance Classic

Quest’anno volevo fare un Fake elaborato ma il tizio che ha fatto il gioco di Splatoon Island (che di solito fa cose porno :V) ci ha arati tutti quanti ed io ero troppo in ritardo e sotto consegna per finire il mockup del Game Boy Advance Classic che volevo fare, quindi sono riuscito a postare solo la sera tardi.

null

Vabè, sarà per l’anno prossimo! :V

Tutto è nato da una mia fissazione di voler vedere i pixel in E-Ink anche se la tecnologia è ancora parecchio indietro (vedi questo filmato https://youtu.be/ewHP2WssH4s?t=450 e poi anche questo qui più recente https://youtu.be/ewHP2WssH4s?t=450) ma sopra ogni cosa per l’amore smisurato che provo nei confronti del Game Boy Advance SP, ho provato a fixare i problemi della console originale (la mancanza di un jack per le cuffie standard), ho tolto le varie porte link ed ho lasciato solo una USB-C che, nei miei sogni, permette di caricare la console, connetterla ad un monitor ed usarla come link per giocare in multiplayer.
Ha due casse stereo vicino allo schermo ed i pulsanti L ed R sono replicati davanti e riprogrammabili come Y ed X dall’emulatore.

null

Insomma sta tutto nella mia testa, almeno l’ho reso guardabile!

Inserisco foto della versione custom richiesta da Danjel Ricci.
null

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

02 Aprile 2019
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]