beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Codemotion Milano, Indie Prize e Casual Connect

Come Hypothermic siamo stati al Codemotion Milano ed abbiamo vinto l’Indie Prize, che ci permetterà di andare a Berlino a presentare Edge Guardian.

Quell’attimo di felicità è stato smorzato da un cazzotto in faccia datomi da ignoto mentre cercava di recuperare una maglietta del codemotion. Maglietta che ho disegnato io tra le altre cose, quindi il doppio dei chitemuorti.

Ma l’ultima volta che mi è successa una cosa bella mi ha cacato in testa un gabbiano, quindi va bene così.
Al lavoro!

null

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

29 Novembre 2016
Categoria: Comics

Commenti

Una replica a “Codemotion Milano, Indie Prize e Casual Connect”

  1. Lucacat ha detto:

    Ricordo una striscia Comix riguardo la cagata in testa del gabbiano. Comunque Auguri ragazzi, spero un giorno di poter provare la vostra opera.

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]