beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Il mistero di Nintendo NX

Eurogamers ha detto che la nuova console Nintendo si portà usare come portatile senza pad, oppure con due pad agganciati al lato, oppure con i due pad staccati per giocare in due, oppure attaccata alla TV.

Ibrida insomma. Con le cartucce pure e, a quanto pare con un Tegra come processore grafico. Nessuna retrocompatibilità quindi, con un architettura così diversa.
Annuncio ufficiale, aspettiamo solo te.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

27 Luglio 2016
Categoria: Comics

Commenti

2 risposte a “Il mistero di Nintendo NX”

  1. kingkilium ha detto:

    Eh beh, se avesse un qualche tipo di retrocompatibilità come farebbero a rivenderci ancora una volta Ocarina of Time e tutti gli altri? XD
    Comunque sono a favore delle cartucce, le console hanno iniziato a rompersi da quando è arrivato il lettore cd…

  2. ilpuzzolo88 ha detto:

    Le cartucce mi sono tutte durate negli anni, di supporti ottici neanche uno fin dalla ps1, Ma sono goffo io eh

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]