beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Gli spoiler sui social

Non so come gli altri usino i social network, io raramente seguo gruppi vari o mi iscrivo a combriccole su Facebook o liste su Twitter.
Ma se becco lo stronzo che mi ha iscritto al gruppo Uncharted 4 Italia lo prendo a calci sui denti!

Non riuscirò mai a capire come funziona: se qualcosa mi piace, tipo un libro, un film o un videogame (story driven tra le altre cose) ripeto, non so come fanno gli altri ma io mi tengo lontano chilometri da qualsiasi tipo di informazione al riguardo.

Che divertimento c’è nel dire “oh guarda qua che spoiler, fottiti tu che non c’hai il prodotto/non hai visto il film io si”? Per me sta diventando un problema serio, ormai queste informazioni non c’è bisogno manco di andarsele a cercare, ti vengono recapitate direttamente sul telefono.

Per me continua ad essere una questione di educazione, più che morale o di principio.
Evidentemente devo liberarmi di un pò di zavorra pure sui social.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

11 Maggio 2016
Categoria: Comics

Commenti

2 risposte a “Gli spoiler sui social”

  1. kingkilium ha detto:

    Ti capisco, a me hanno spoilerato una certa scena de Il Risveglio della Forza il giorno dopo l’uscita -_-

  2. asavaris ha detto:

    fico Beavers© animato

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]