beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Day of the Tentacle Remastered

La prima volta che ho visto Day of the tentacle avevo 14 anni, ed era il mio compleanno. Girava su un 486, avevo solo i dischetti.
Mi dissi “la grafica è stupenda! vorrei tanto un giorno saper disegnare una cosa simile!”.

Che dite? Ci sono riuscito?

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

22 Marzo 2016
Categoria: Comics

Commenti

7 risposte a “Day of the Tentacle Remastered”

  1. GCube ha detto:

    Direi di si, fighissimo! ;)

  2. Marco Lago ha detto:

    Toh! Guarda. Sfondi una porta aperta.
    Proprio in questi giorni stavo raccogliendo un po’ di materiale per fare delle questioni sul fatto che, a me, questo remastered non piace proprio per niente visivamente.
    Mille motivi, ma principalmente perché trovo che manchi proprio di stile e art direction, che forse una volta erano più nella nostra testa che nei pixel FullHD, ma vedrò di argomentare.

    Tutto questo per dire che il tuo disegno qui sopra è molto, molto, meglio di quello che vedo dagli screenshot dell’attuale remastered.
    Bravò!

  3. kingkilium ha detto:

    Decisamente si!

  4. Marco Giammetti ha detto:

    É piaciuto a quanto pare :V

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]