beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Raspberry Pi Zero

Non saldo qualcosa dal 1988 però non vedo l’ora di mettere le mani su un PiZero.

I precedenti Raspberry erano comunque una rivoluzione, poco performanti certamente, non sono gaming pc ma la miniaturizzazione dell’hardware così come la possibilità di dare a tutti (5 dollari sono VERAMENTE pochi) un veicolo per creare le proprie idee è essenziale per la ricerca.

Io ad esempio ho un’ idea in mente che fino a che il Pizero non è stato annunciato non esisteva nemmeno, adesso mi sto attrezzando per recuperare i pezzi, aspettando che sia disponibile e facilmente reperibile anche in italia.

Ed io sono scemo, pensate cosa succede in mano ad uno intelligente! :V
E voi, avete avuto qualche idea? :D

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

01 Dicembre 2015
Categoria: Comics

Commenti

Una replica a “Raspberry Pi Zero”

  1. ilpuzzolo88 ha detto:

    Io attendo il raspberry pi 3 b+, più che altro per averlo per sfizzio, non so’ ancora cosa farci, forse lo utilizzerò come computerino attaccato alla rete ninux così da creare un sito/magazzinodati-underground disponibile per me e per i vicini d’antenna o chissà, sicuramente m’incuriosisce, sono già un linuxiano per conto mio, magari ci combinerò qualcosa

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]