beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

PSW’15 – Playstation Conference [parte 1]

Ricicliamo una vecchia striscia (opportunamente modificata :V), perchè il 27 Ottobre 2015, in quel di Parigi, si è consumata l’ennesima tragedia in casa Microsoft: Playstation organizza un media briefing per la Paris Games Week e droppa. Droppa ancora. Droppa di peso. Tra qualche istante si racconterà cosa, ma ritorneremo sul discorso “Console War” a fine articolo, perchè ciò che sta succedendo ha dell’incredibile nel vero senso della parola, considerando quanto accaduto nella scorsa generazione.

Veniamo alla conferenza (:V).

Sale sul palco Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe, e parte con le autocelebrazioni mascherate da ringraziamenti. Venti anni di Playstation, 25.3 milioni di Playstation piazzate nelle case di tutto il mondo, ce l’abbiamo grosso ma grazie a voi.

Lo show parte un po’ a rilento (sbadigli a raffica), ma senza fare la blog-cronaca in differita, andiamo a vedere cosa è stato mostrato e/o annunciato:

Driveclub Bikes

(esclusiva)
Driveclub con le moto (cit.), già disponibile sullo store del PSN (c’è anche la versione barboni a 14,90 euri).
[HTML1]

Horizon Zero Dawn

(esclusiva)
Il nuovo gioco Guerrilla Games si mostra in un nuovo video gameplay. Bello.
[HTML2]

No Man’s Sky

Oltre al nuovo video, è stato annunciato il periodo di uscita: giugno 2016.
[HTML3]

Street Fighter V

(esclusiva)
Sempre nuovo video, e annuncio di un “nuovo” personaggio: Dhalsim, che in realtà nuovo non è e la barba (splendida) lo testimonia:
[HTML4]

Ratchet&Clank

(esclusiva)
Nuovo video!
[HTML5]

Matterfall

(esclusiva)
Il primo nuovo drop. Arriva da Housemarque (Superstardust, Dead Nation, Resogun), e dal trailer sembra un po’ tutto (ma Vanquish di più). Fiducia smisurata nel team.
[HTML6]

Battleborn

Nuovo video da Gearbox Software nel quale si elencano anche le modalità di gioco che saranno presenti nel titolo.
[HTML7]

Gravity Rush 2

(esclusiva)
Un video gameplay del nuovo titolo di Keiichiro Toyama by Japan Studio. Nel trailer vengono svelate due nuove gestioni della gravità. Il primo su PS Vita è da amare senza se e senza ma. Questo speriamo anche di più.
[HTML8]

StarWars Battlefront

Nuovo trailer che mostra i personaggi della saga e annuncia una versione PS4 brandizzata Darth Vader:
[HTML9]

Contuinua a leggere (e vedere)

Un articolo di Er Pupo

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

Se mi trovo qui é perché sono romano: ho conosciuto Marco all’expocartoon di Roma quando ancora era un fanboy SEGA, scriveva su un sito di Videogiochi che seguivo e si faceva chiamare TMO (senza l’articolo). Con la morte del Dreamcast TMO impazzì, e ne seguirono una serie di eventi (durati 10 anni e passa) che senza motivazione apparente mi hanno portato a scrivere su Beavers. Sapevo di TMO project quando ancora era nella testa di Timo, anche se non ho ancora ben capito cosa sia, e sono a conoscenza della passione, il tempo ed i soldi che ha dedicato da anni a questa parte. Ancora mi chiedo però cosa significasse la sua vecchia mail, “mamameg” (rischierei la scomunica ndTMO) pero’ sono felice e onorato di essere qui. I miei vizi sono solo sigarette e gaming, dunque va da se’ che sto’ sempre senza na lira (cosa che ci accomuna un pò tutti, su questo sito ndTMO)!

29 Ottobre 2015
Categoria: Speciale

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]