beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

PSW’15 – Playstation Conference [parte 2]

Tekken 7

Torna anche il picchiaduro Namco. E’ il “sette” in ordine di uscita, ma la storia che lega i personaggi funge da prequel dell’intera serie.
[HTML1]

Gran Turismo Sport

(esclusiva)
Torna su PS4 GT, ma sarà incentrato pesantemente sull’online, tanto che hanno annunciato una cosa che potrebbe essere fantastica quanto inutile: le prove online dei giocatori verranno “tracciate” direttamente dalla FIA. Non si sa come, non si sa perchè, non si sa ‘na mazza. Ma tant’è.
[HTML2]

Boundless

(esclusiva)
Svelato proprio qui per la prima volta. Il Minecraft di Sony (cit.) (ma poi perchè?)
[HTML3]

Dreams

(esclusiva)
Arriva un nuovo video e qualche dettaglio in più sul nuovo lavoro Media Molecule, che sembra davvero ENORME per come ne parlano, ma proprio per questo lascia un po’ di dubbi (quantomeno al sottoscritto). Fatto sta che il video qui sotto è a dir poco fenomenale.
[HTML4]

Uncharted 4 Multiplayer

(esclusiva)
Il 4 Dicembre comincerà la beta multiplayer. Chi vi scrive tra il 2 e il 3 avrà passato almeno 80/90 ore a giocare online. Voglio ora. Ma mi devo accontentare al momento di questo video:
[HTML5]

Detroit: Become Human

(esclusiva)
Due (forse tre?) anni fa Quantic Dreams presentò quella che sembrava essere una Tech Demo chiamata “Kara”. Dopo poco tempo annunciarono Beyond: Due Anime. Il fatto è che quella Tech Demo ora è diventata un gioco per PS4. Ecco il trailer d’annuncio:
[HTML6]

WiLD

(esclusiva)
Michael Ancel svela il gameplay del titolo in esclusiva PS4 annunciato alla scorsa Gamescom. Eccovelo:
[HTML7]

Robinson:The Journey

(PlaystationVR)
Da Crytek, per la VR in generale, ma che arriverà anche su PS4 e il suo visore:
[HTML8]

RiGS Mechanized Combat League

(esclusiva PlaystationVR)
In sostanza è un picchiaduro online con i Mech per VR. E sarà tipo uno dei primi giochi da avere assolutamente con il visore Sony.
[HTML9]

Unitl Dawn:Rush of Blood

(esclusiva? PlaystationVR)
Spin-off dell’esclusiva PS4. Sembra su binari, ma con la VR è tutto più bello.

C’è stato un po’ di spazio anche per Avicii Vector degli Hello There, Battlezone dei Rebellion (compatibile per PlaystationVR) e per il DLC zombie del prossimo Call of Duty.

Insomma, questo è quanto. Tanta roba.

Microsoft ha risposto sui social così:

Ricalcando quei video che pubblica SEMPRE sui social dopo le conferenze Sony (che sia E3, Gamescom, o quello che vi pare).
Fa anche ridere il fatto che ormai si sappia da mesi che il nuovo Tomb Raider è un esclusiva temporale.
Non so cosa stia succedendo in casa Microsoft. La sensazione di chi sta scrivendo è che PS4 stia dominando il mercato su tutti i fronti, anche quelli “interni” fatti di accordi e magheggi tra sviluppatori e publisher. Il dubbio rimane su quale sia la causa di questa sensazione: bravura di Sony o gravissime carenze di Microsoft? Entrambe, probabilmente. Il rapporto è inversamente proporzionale: più una picchia, più l’altra abbozza.

A tal proposito, contattate @Gog3 su Twitter e chiedetegli informazioni :V

Bella pe’ voi.

Un articolo di Er Pupo

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

Se mi trovo qui é perché sono romano: ho conosciuto Marco all’expocartoon di Roma quando ancora era un fanboy SEGA, scriveva su un sito di Videogiochi che seguivo e si faceva chiamare TMO (senza l’articolo). Con la morte del Dreamcast TMO impazzì, e ne seguirono una serie di eventi (durati 10 anni e passa) che senza motivazione apparente mi hanno portato a scrivere su Beavers. Sapevo di TMO project quando ancora era nella testa di Timo, anche se non ho ancora ben capito cosa sia, e sono a conoscenza della passione, il tempo ed i soldi che ha dedicato da anni a questa parte. Ancora mi chiedo però cosa significasse la sua vecchia mail, “mamameg” (rischierei la scomunica ndTMO) pero’ sono felice e onorato di essere qui. I miei vizi sono solo sigarette e gaming, dunque va da se’ che sto’ sempre senza na lira (cosa che ci accomuna un pò tutti, su questo sito ndTMO)!

29 Ottobre 2015
Categoria: Speciale

Commenti

Una replica a “PSW’15 – Playstation Conference [parte 2]”

  1. Gog3 ha detto:

    Chiedetemi chiedetemi, che giro le domande a Microsoft come già fatto sul suo Twitter. Sono un possessore di One talmente contento che dopo le conferenze Sony esclamo sempre: ecco, ora è il momento giusto per comprare le esclusive Microsoft…… oh, wait!

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]