beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Antico proverbio

Quando con il mio amico Stef ci sfottevamo su come avrei giocato Dead Rising 3 su PC era appunto solo uno sfottò. Poi è arrivato Dead Rising 3 su PC, pure meglio della versione console, ovviamente hardware permettendo. Poi Ryse. Pure Killer Instinct e si rumoreggia di Gears of War (il primo su PC era uscito).

Ma queste conversioni sono così un male per Microsoft? Non proprio, anzi. Stabilire una line up AAA fatta da giochi di qualità (quindi non sto parlando di Ryse :V) sul nuovo sistema operativo è un ottima mossa. Perchè alla fine questi giochi non escono per Mac o Linux, ma per l’ OS Microsoft, restano in quell’ ecosistema. E per certi versi è un bene.

Aspettando Sunset Overdrive, io intanto preparo molto volentieri il mio arcade stick per PC per farmi una partita a KI, uno di quei titoli per cui rosicavo a bestia.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

23 Giugno 2015
Categoria: Comics, E32015

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]