beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Fatality semplificate vendesi

Ho formulato un ipotesi tempo fa, quando dicevo che le microtransizioni nei giochi “da casa” stanno raggiungendo dei livelli senza senso. Ma far pagare per la semplificazione delle Fatality, penso sia la cosa più triste che sia mai stata inventata.

Se dobbiamo cominciare a far pagare pure le opzioni di gioco, mi aspetto i 99 centesmi per disattivare o attivare la musica.
E forse è meglio non dare nuove idee…

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

14 Aprile 2015
Categoria: Comics

Commenti

2 risposte a “Fatality semplificate vendesi”

  1. kingkilium ha detto:

    Bellissima vignetta!
    Il prossimo passo ahimè saranno davvero i livelli di difficoltà aggiuntivi venduti a parte o i token “salta questo boss” -_-

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]