beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

iDontknow

Io con 1000 euro ci campo un mese. Non so voi.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

22 Settembre 2014
Categoria: Comics

Commenti

5 risposte a “iDontknow”

  1. Anche io l’ho capito da qualche mese. Appena avuta l’occasione ho cambiato l’iphone4S con un Note 3. Ora godo.

  2. Lucacat ha detto:

    Io solo ora ho comprato un tablet, un bellissimo lenovo da 199 in offerta con possibilità di scheda SIM e supporto piedistallo integrato Lenovo yoga 8. Utile e sazio, mi serviva soprattutto per monitorare le telecamere tramite app. Entrato in questo mondo, devo dire che non solo non capisco perché andare a cercare sempre l’ultimo modello di cellulare super costoso, anzi, per lavorare mi serve un telefono piccolo, resistente e lunga durata batteria.Ed ecco che ho ripreso i vecchi cari telefoni a conchiglia da non oltre 50 euro, anche meno.

    Voglio dire che il tablet ha la sua utilità e comodità ma non serve spendere soldoni e cambiarlo sempre, mentre per il telefono proprio non lo sopporto con schermo touch etc etc, deve essere semplice. Figuriamoci un mattone da 1000…per me non esiste.

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]