Conan
Succede che mi viene chiesto di fare il disegno per la serata del 29 di BnComix dedicata a Conan. Succede anche che appena mi dicono questa cosa, cioè 2 settimane fa, mi si fissa nel cervello un immagine precisa di quello che volevo fare: io di Conan conosco soltanto il film con Swartzy, visto più volte, anche in extended edition, dove addirittura ad un certo punto parlano, un esperienza incredibile.
Comunque ho pensato Conan = Culi e tette + Serpenti + Spade e sono andato sparato a fare le matite.
Tornato a casa ho fatto una classica scansione ed ho aggiunto i dettagli mancanti, modificando alcune cose, tipo le mani di Conan, uno sfondo più dettagliato ed aggiungendo i piedi (che palle disegnare i piedi)
Quindi giu di China su Artrage, 300DPI
Poi ho fatto le ombre, un sacco di ombre, anche perchè non avevo idea di come fare per colorare tutto. Quindi ho passato tipo 3 ore a mettere grigi, per poi ricordarmi che in origine la mia visione era fatta di un completo rosso e giallognolo dato dalla carta simulata.
Il risultato è quello che vedete sopra, spero vi piaccia e spero che ormai sappiate che non riesco a disegnare senza usare l’ironia (o culi e tette). :V
Muahahahah è bellissimo :D
Fa anche molto Golden Axe ^^
E’ vero! XD Non c’avevo pensato! Grazie ^^
Fantastico, Timo!
Mi piace un casino!
Grazie Bocte! :D
Hai fatto anche la rima :D
Pure voluta, asd! :D
Di solito ti seguo in “silenzio”. Ma questa volta ti faccio i complimenti!! :))
Ti ringrazio! ^^
Bellissimo, complimenti! :)
Grazie!