beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Non ho preordinato la PS4 :(

Se ne parlava oggi: i titoli di lancio mi interessano in modo marginalissimo (Killzone e Resogun, stop) e nonostante tutto Sony è riuscita a farmi venire voglia di avere una PS4 in casa. Con tutto che avrei molto più interesse nel giocare Ryse e Dead Rising 3, nonostante il Pc nuovo di Zecca, il Backlog infinito di Steam, PSN, XBLA, 3DS, PSVita… voglio “il giocattolo nuovo”. E non posso averlo perchè non ho prenotato in tempo.

Che voi siate maledetti.

Comunque sia, la campagna marketing di PS4 penso sia la migliore di tutte le generazioni, cose fichissime, tipo la Torre OXO di Londra trasformata,
la conferenza pre lancio con nuove esclusive (DLC ed un nuovo capitolo di Uncharted), il continuo lavoro mediatico di Yoshida che praticamente ormai è come se fosse “uno di noi”. Insomma un ottimo lavoro di facciata, con console al lancio difettose, aggiornamenti che creano problemi ed una lineup veramente dimmerda.

Ma sopratutto Antonio Banderas, ovunque, ormai testimonial non ufficiale di PS4 grazie alla psicosi da Internet. Dovesse apparire in qualche Press Tour o all’ E3 penso ci sarebbe il delirio.

Calcolando che l’ho promesso a TeoKrazia ne approfitto per salutarvi così.

(ringraziamo Chiara che si è prestata a farmi da cameragirl!)

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

15 Novembre 2013
Categoria: Comics

Commenti

8 risposte a “Non ho preordinato la PS4 :(”

  1. Gog3 ha detto:

    Come sempre, grandissimo :D.
    Concordo su tutto praticamente, l’unica cosa che aggiungo è che a me non interessa nemmeno un gioco di quelli al lancio, anche perchè non c’è una che sia una esclusiva degna, ma che dico degna..decente. Forse solo un pochino Resogun. Boh. E nonostante questo venderà di più. Il mondo va al contrario, basta la facciata, non la qualità dei pistoni sotto al cofano. Tristezza.

  2. Luca Zanella ha detto:

    In tutta onestà io avevo prenotato PS4 per Watchdogs, ma l’hanno spostato quindi ripiegherò su AC4 e Killzone…

  3. the_TMO ha detto:

    Io la volevo perchè me l’hanno fatta volere.

  4. Luca Zanella ha detto:

    Ma era ovvio che le volevo le nuove macchine, non ci ho nemmeno provato a non prenotarle :D

  5. kingkilium ha detto:

    Muahahah la vignetta xD
    Per ps4 non fa niente dai, prendi il bundle con infamous e ci vai pure meglio :D

  6. Dopo tutto il casino della RLOD, mi sa che è meglio aspettare la prossima sfornata. Se non riesco ad averla prima per vie traverse, aspetterò l’uscita di The Evil Within. Intanto aspetto Murdered e South Park sulla ex-current gen

  7. Skynet1982 ha detto:

    Dopo i numerosi problemi che ha avuto negli states mi è passata un’po’ la voglia.

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]