Codemotion 2013, day1 e mezzo
Dopo averci messo qualcosa come 5 ore per arrivare al B&B ed aver partecipato alla presentazione del Codemotion 2013 all’acquario di roma (il posto col cesso più bello del mondo :V) finalmente oggi è cominciato l’evento con più nerditudine per centimetro quadrato di tutta italia e non.
Rivedere i ragazzi della Global Game Jam e gli organizzatori ti fa sentire un pò a casa, sapere che poi per 2 giorni all’anno alcuni di quei pavimenti lo sono stati per davvero è quasi romantico.
Quest’anno è veramente difficile scegliere tra i vari talk, sembrano tutti interessantissimi. Su tutti 3 interventi sono stati semplicemente superlativi oggi, Luca degli Espositi sul mobile design, Greg Schechter sui tag video in HTML5 e Bermon Painter per la prototipazione, l’ultimo sopratutto sembrava la versione web di Jason Vandenberghe!
All’area gaming ho finalmente potuto apprezzare U.F.H.O 2 versione iPad, le demo dell’instancabile Danjel ed un gioco action\platform Steampunk con delle illustrazioni della madonna di cui mi sfugge il nome. Magari domani faccio qualche foto!
Intanto c’è la Daje Jam in corso alla quale non ho potuto partecipare, ci sarà un sacco di roba da vedere anche li. Domani sarà tutto dedicato al gaming in effetti, sono elettrizzato!
Commenti