beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

WiiU – Giorno 4

A parte dei problemi Gattostrofici la prova di NintendoLand in single player è andata bene fino ad ora. Non mi sento di scrivere una vera e propria sentenza definitiva dell’ esperienza solitaria del gioco anche perchè il titolo continua a vomitare contenuti ed interazioni e la roba da giocare è tanta per un titolo multievento. Quindi mi vi lascio con altri doodle del Miiverse, ce ne sono di pazzeschi online!

null

A presto (non penso domani, ma a presto!)

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

04 Dicembre 2012
Categoria: Comics

Commenti

4 risposte a “WiiU – Giorno 4”

  1. Luca Zanella ha detto:

    Il disegno è fantastico :D

    La WiiU invece… Boh, non mi attira.

  2. Lucacat ha detto:

    Devo dire che, nonostante tutte le critiche che mantengo nei confronti dell’hardware WiiU e non condivido affatto l’abbandono di wiiconnect24 (mi pareva un’ottima idea da migliorare, non eliminare), devo dire che piano piano sto imparando ad amare questa console.
    NintendoLand si sta dimostrando una piacevolissima sorpresa. MarioU…si, bellissimo ma…sono andato avanti per inerzia se devo essere onesto. Sul lato online ho provato Trine2 con una sessione di gioco di circa due ore e nessun problema di connessione.
    Mi fa rabbia invece non poter giocare online a NintendoLand e MarioU. Si, il multy locale e’ più bello e bla bla bla, ma non ci provo gusto a sfidare o cooperare sempre e solo con il nipotino di 8 anni ed amici vari non appassionati ( disponibilta’ delle persone permettendo ).

    • Diego Castelli ha detto:

      Trovo triste che all’alba del 2013 esistano ancora giochi “solo coop locale”
      Ormai anche nelle baraccopoli hanno la connessione (a volte migliore di quella che abbiamo in italia HAHHAHAHA -_-) ed escludere a priori l’online su titoli di punta e’ da autolesionisti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]