WiiU – Giorno 4
A parte dei problemi Gattostrofici la prova di NintendoLand in single player è andata bene fino ad ora. Non mi sento di scrivere una vera e propria sentenza definitiva dell’ esperienza solitaria del gioco anche perchè il titolo continua a vomitare contenuti ed interazioni e la roba da giocare è tanta per un titolo multievento. Quindi mi vi lascio con altri doodle del Miiverse, ce ne sono di pazzeschi online!
A presto (non penso domani, ma a presto!)
Il disegno è fantastico :D
La WiiU invece… Boh, non mi attira.
Grande Micio!
Devo dire che, nonostante tutte le critiche che mantengo nei confronti dell’hardware WiiU e non condivido affatto l’abbandono di wiiconnect24 (mi pareva un’ottima idea da migliorare, non eliminare), devo dire che piano piano sto imparando ad amare questa console.
NintendoLand si sta dimostrando una piacevolissima sorpresa. MarioU…si, bellissimo ma…sono andato avanti per inerzia se devo essere onesto. Sul lato online ho provato Trine2 con una sessione di gioco di circa due ore e nessun problema di connessione.
Mi fa rabbia invece non poter giocare online a NintendoLand e MarioU. Si, il multy locale e’ più bello e bla bla bla, ma non ci provo gusto a sfidare o cooperare sempre e solo con il nipotino di 8 anni ed amici vari non appassionati ( disponibilta’ delle persone permettendo ).
Trovo triste che all’alba del 2013 esistano ancora giochi “solo coop locale”
Ormai anche nelle baraccopoli hanno la connessione (a volte migliore di quella che abbiamo in italia HAHHAHAHA -_-) ed escludere a priori l’online su titoli di punta e’ da autolesionisti