beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Il gatto presidente

Non farò il post del mio compleanno (tra un ora) parlando di politica tranquilli. Il mio gatto veramente fa quel verso ed ogni volta penso sempre a “lui”, sarà pure l’influenza di Brignano che vi devo dire. Domani è un grande giorno, non perchè compio gli anni eh (tra un ora) ma perchè finalmente mi tolgo un pò di lavoro pesante dai cogl… scatole e mi dedico nuovamente al WiiU, alla Lonely Crew e tanti disegni.
Dovrei fare un punto della situazione a 33 anni (tra un ora) ma questo vorrebbe dire che sono maturato e dal nonsense disegnato qui sopra mi sa di no.

Questa strip è dedicata a Chiara, che odia il suddetto gatto ma che nonostante tutte le stronzate che faccio continua a credere in me. Ti amo.

Torno a lavoro.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

12 Dicembre 2012
Categoria: Comics

Commenti

15 risposte a “Il gatto presidente”

  1. Luca Di Gennaro ha detto:

    […] alla Lonely Crew […]

    <3

  2. marcolago ha detto:

    Auguri allora!
    Felice di sentirti di nuovo parlare della Lonely Crew. Mi mancava in effetti ;)

  3. kingkilium ha detto:

    Auguri!!!

  4. Matteo Romanelli ha detto:

    Auguriiii!!!!

  5. Lucacat ha detto:

    Auguriiiiiiiiiiiiii

  6. Godot91 ha detto:

    Auguri Timo! :D

  7. Nicola ha detto:

    Auguri anche se non ci conosciamo… ma ormai da agosto sei nella mia check list quotidiana! :)

  8. Stefano Castelli ha detto:

    Santo Cielo… °_°

  9. Luca Zanella ha detto:

    Sono in ritardissimo! Auguri!

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]