beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Detto. Fatto.

Quando fai diverse figuracce a valanga finisce che la gente non solo ti prende per il culo ma si sente in diritto di farlo. Per questo secondo me una mente come quella di Molyneux non deve essere infamata in questo modo. Il suo nuovo progetto con 22Cans, Curiosity , è infatti una genialata: In pratica è un esperimento sociale su scala mondiale (ammesso che il mondo intero abbia uno smarthphone e la vedo difficile) in cui una sola persona riuscirà a scoprire cosa si cela all’interno di un famigerato cubo.

Il brainstorming deve essere stato fantastico, sarà bastato pensare a quale è la cosa più divertente di Minecraft, a come Tetris ci fa passare momenti di panico per eliminare dei quadratini, a Terraria, ai pezzi di Lego che finiscono sotto i piedi, una specie di vendetta totale verso i cubi a suon di picchiettate di dita. Anche multiplo eh, potete fare i pianisti, disegnare, distruggere i disegni degli altri e sopratutto spendere i soldi guadagnati durante il vostro impegno per acquistare roba che serve per scavare meglio.

Insomma citando Highlander: alla fine ne resterà soltanto uno. E scoprirà cosa c’è nel cubo. E lo metterà su internet e quindi lo sapranno tutti.

Se non si è capito il tono sarcastico di tutto questo testo vedrò di essere più chiaro: qualcuno mi spiega perchè cazzo dovrei mettermi a tappare uno schermo in modo insensato col server che va in pappa ogni 5 minuti quando sulla scrivania c’ho un pad e Halo 4?

E’ gratis eh.
Se volete un secondo parare lo trovate qui e qui!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

13 Novembre 2012
Categoria: Comics

Commenti

2 risposte a “Detto. Fatto.”

  1. Luca Di Gennaro ha detto:

    Curiosity killed the cat!

  2. Luca Zanella ha detto:

    Complice il fatto che non ho un soldo ed ho finito assassin’s creed mi sono messo a tapperellare come un cretino <_<

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]