beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Andrea Pazienza

L’ indegno (per me) disegno fatto per la serata su Andrea Pazienza, tenutasi alla libreria Luidig da un bravissimo Massimo Varchione, è rimasto li assieme ai suoi 90 compari. Insuccesso grafico a parte la serata è stata veramente bella ed interessante, molto più interattiva del solito. Qui sotto una intervista a 4 (Nicola Sguera, Christian Mirra, Ferdinando Silverstri ed io).

Sappiate che a me Pazienza non fa proprio impazzire narrativamente parlando. Tecnicamente è un altro paio di maniche, fortunatamente tra i vari stili usati ce n’è qualcuno talmente elementare da farmi sentire perlomeno entusiasta della mia passione.

Finisco qui che c’ho sto cazzo di gatto in braccio che non mi fa eiwphfegfèwepodijfwepjf.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

28 Novembre 2012
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]