beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Il gioco dei numeri

Io mi immagino gli sviluppatori di giochi 2D che si vedono arrivare sul bancone ste risoluzioni. Come si possa pretendere di mettere in mezzo un device dalle probabili vendite milionarie e che porterà allo sfacelo definitivo il mercato delle console portatili con una risoluzione più A CAZZO DI CANE di questa: 1136×640.

Mentre tutti si buttano su una sacrosantissima 1280×800 (legittima, standard, funzionale, io personalmente la odio perchè quando devo studiare i siti mi tocca pensarli prima di tutto per questa risoluzione qui, che verticalmente è un calcio nei coglioni, ma vabbè) Apple decide di rimanere fuori dal coro. Insomma quando si esagera (iPad3) e quando non si osa abbastanza o si osa troppo (iPhone5).

Però ci posso mettere una fila di icone in più.
L’unico annuncio che ci voleva, e cioè una dock bar con pad incorporato, in modo da salvare il mondo da sti fotuttisimi controlli da ebeti non è stata mostrata, nonostante i brevetti registrati.

Si, sono sull’ Hate Train, sarà anche troppo Mainstream ma sticazzi.
Io non lo compro di sicuro, preferisco aspettare un iPad, ammesso che non vogliano quadruplicarne la risoluzione, così, giusto per uccidere le performance NUOVAMENTE.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

13 Settembre 2012
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]