Il gioco dei numeri
Io mi immagino gli sviluppatori di giochi 2D che si vedono arrivare sul bancone ste risoluzioni. Come si possa pretendere di mettere in mezzo un device dalle probabili vendite milionarie e che porterà allo sfacelo definitivo il mercato delle console portatili con una risoluzione più A CAZZO DI CANE di questa: 1136×640.
Mentre tutti si buttano su una sacrosantissima 1280×800 (legittima, standard, funzionale, io personalmente la odio perchè quando devo studiare i siti mi tocca pensarli prima di tutto per questa risoluzione qui, che verticalmente è un calcio nei coglioni, ma vabbè) Apple decide di rimanere fuori dal coro. Insomma quando si esagera (iPad3) e quando non si osa abbastanza o si osa troppo (iPhone5).
Però ci posso mettere una fila di icone in più.
L’unico annuncio che ci voleva, e cioè una dock bar con pad incorporato, in modo da salvare il mondo da sti fotuttisimi controlli da ebeti non è stata mostrata, nonostante i brevetti registrati.
Si, sono sull’ Hate Train, sarà anche troppo Mainstream ma sticazzi.
Io non lo compro di sicuro, preferisco aspettare un iPad, ammesso che non vogliano quadruplicarne la risoluzione, così, giusto per uccidere le performance NUOVAMENTE.
Commenti