Tearaway e gli altri giochi del Gamescom 2012
In realtà non so se riuscirò a fare un vero e proprio articolo serio visto che il riassunto di questi giorni di Gamescom sarebbe più o meno questo così:
Comunque se non si fosse capito Tearaway è la cosa che mi ha impressionato di più, una botta esagerata di idee, gameplay e stile che Media Molecule ha sbattuto in faccia a tutti.
Le buone notizie fioccano in casa Sony, velocemente riassunte: Killzone PSVita, Puppeteers, Call Of Duty (BASTA), i giochi PS1 ed il “compra per PS3 prendi anche la versione PSVita” + il PSPlus per il nuovo portatile.
L’altra notizia grossa del Gamescom è stato Remember Me: Ex progetto Sony poi scartato e diventato multipiattaforma. Sembra un altro Uncharted misto a Mirrors Edge, il che non fa male per niente.
Poi i giochi Indie per PSN come Unfinished Swan
Rain (che tutti pensavano fosse Remember Me grazie ai rumor, che casino) che sembra stilosissimo
ancora il bellissimo Puppeteers
L’altra notizia incredibile (fino ad ora) è che Castlevania Lords of Shadows 2 uscirà anche per PC.
Il resto è fuffona, ma come ho detto, la brace arde ed il vino e tanto.
Alla prossima!
Tearaway l’hanno presentato live sul palco con uno che giocava, e si sono praticente dimenticati di tutte le cose viste poi nel trailer…hanno parlato solo delle dita sul’ reartouch e hanno mostrato probabilmente il primissimo livello, in quanto faceva cagà ! Per fortuna poi
Hanno mandato il trailer!
AHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHA HAHAHAHA
Vignetta esilarante XD