Slender Man
Penso che sia l’unico modo che ho per ricominciare a dormire la notte, cioè rendere Slender Man un mio disegno e cercare di Esorcizzarlo un pò. Ma chi è Slender Man?
Secondo Creepypasta italia è:
Un uomo alto e pallido, completamente privo di tratti somatici nel volto. Indossa una giacca nera con una cravatta e può far fuoriuscire tantacoli dalle sue spalle.
Capita, in rari casi, che testimoni abbiano visto aprirsi una bocca, fornita di denti aguzzi e una lingua nera molto lunga che usa per strozzare le vittime.
Si dice che Slenderman sia il padre di un bambino morto anticamente in un incendio e che le fiamme gli avessero totalmente sfigurato il viso (ecco perchè lo Slenderman non ha tratti facciali). Questo “padre” da allora si aggira sempre in luoghi dove sono presenti bambini, proprio perchè vuole ritrovare suo figlio morto;
Grazie ai suoi lunghissimi arti puo camminare anche come un ragno e prenderne la forma, oppure può mimetizzarsi trasformandosi in un albero.
Slender Man è un prodotto di Internet, nato per spaventare ovviamente, attorno al quale si è cercato addirittura di dare una valenza storica, come dimostra il post su Knowyourmeme:
Sul forum di Something Awful nel 2009 è stato lanciato un concorso di photoshoppate per creare immagini inquietanti basate su foto apparentemente normali. Il creatore di Something Awful, Victor Surge crea quindi Slender Man, modificando 2 foto in bianco e nero.
Le ispirazioni di Victor sarebbero molteplici: dal “Tall Man” del gioco di Yahtzee Chzo Mythos ad alcune leggende risalenti al 16° secolo che riguardano il classico “uomo nero” in chiave Tedesca chiamato Der Großmann.
Il tutto ci porta quindi al gioco di Slender Man, ovvero Slender, di cui potete leggere altre informazioni a sul nostro articolo/comics. Non vi nascondo che un pò c’ho la tremarella a scrivere di sta roba di notte, Buon cagotto!
Per maggiori informazioni sul Gioco leggete qui
That’s when he joined the Fantastic Four.
Reed Richards Docet