beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Il pipistrello beneventano

Si è tenuto il primo incontro del gruppo BNComix capitanato dall’ ottimo Antonio Furno e dalla presentazione di Nicola Sguera. Una bella serata passata a parlare del detective di Ghotam con un sacco di persone di età più che variegata.

L’intervento di Antonio è stato pieno di passione, molto didattico e sopratutto per niente pesante. Mi sono divertito molto, anche a fare queste vignette nel mentre!
Dopo tanto tempo finalmente si muove qualcosa in questa città, speriamo continui così. Se dovesse malauguratamente capitare che faccia un Talk anche io vi informerò. Anche se in quel caso la serietà verrà sicuramente a mancare.

Evviva.
Pure Alfio evviva dai, che te lo porto il disegno di Monkey Island.

Dormo.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

19 Aprile 2012
Categoria: Comics

Commenti

6 risposte a “Il pipistrello beneventano”

  1. Gloria Tortorella ha detto:

    “Documenda” xD !
    E’ bello quando ci sono eventi come questo nelle nostre città morte :D

  2. Hagane ha detto:

    “Bat-tona” e “documenda”… epico! XD

  3. Alfredo Pinto ha detto:

    Ahahah è stata una bellissima serata grazie anche alla tua simpatia :) Aspetto un disegno su monkey island firmato da te o maestro!!! Posso inserire questi tre disegni tra le foto del nostro gruppo per il primo incontro?

  4. Christopher Sacchi ha detto:

    Su “Documenda” sono schiattato :D

  5. Lorenzo Canzanella ha detto:

    credo di aver impiegato dai 10 ai ben 40 secondi per capire la prima ed ora è la mia preferita tra le 3! :)

  6. Luca Zanella ha detto:

    La prima è assolutamente geniale!

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]