beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Otto anni di rosicate.

Sono esattamente 8 anni che rinnovo il dominio di Beavers.it e devo ammettere che negli ultimi due anni le cose sono andate decisamente migliorando. La deficienza generale del sito ha finalmente trovato uno sfogo nel cercare di informare le vostre menti nerdose (non è un typo, tranquilli) in modo divertente.

Personalmente sono infinitamente grato di quanto Chiara, Augusto, Andrea e Christopher stanno facendo per questo progetto, perchè oltre a voi che leggete è anche grazie a loro che posso continuare a disegnare!

Codemotion mi ha ispirato per i progetti futuri e per tutto quello che faremo in questo anno, ci stiamo incamminando per tante vie diverse legate ovviamente ai videogiochi: dopo tanti anni spesi a prendere (hem) è il tempo di dare qualcosa a questo mondo digitale.

In un mondo perfetto mi rinchiuderei in una stanza a disegnare come un pazzo senza uscire finchè non è pronto il nostro primo gioco, ma purtroppo e per fortuna ci sono degli altri impegni e bisogna rispettarli.

Spero di poter rifare un post simile tra altri 8 anni, ricordando come ai tempi la speranza di nuove esperienze digitali sia diventata una certezza.

Grazie a tutti Rosiconi! :V

null

Commenti

6 risposte a “Otto anni di rosicate.”

  1. Christopher Sacchi ha detto:

    Non saremmo qui ad essere ringraziati se non ci fossi tu a permetterci di meritarcelo :) Grazie mille a te e, essendo io l’ultimo arrivato, grazie anche ad Andrea e Augusto che mi hanno subito dato una grande accoglienza! Grazie davvero!

    Buon compleanno a Beavers! Ci vediamo per lo speciale dei 10 anni :V

  2. Riccardo Raimondi ha detto:

    Se guardate quello a sinistra per 30 secondi e poi fissate una parete bianca… XD scherzo!
    Tantissimi auguri!

  3. Christopher Sacchi ha detto:

    Sì, gli ultimi arrivati saranno i primi… Seguite la luce che viene da un frigorifero pieno di birre e conoscerete la verità! :V

  4. La prova che siamo dei cazzoni sta nel fatto che ci sono 3 persone da Benevento e una da Roma….Ovviamente è successa la cosa più illogica: si sono dovute muovere tre persone per raggiungerne una :V

    Comunque anche dalla foto si vede che cel’abbiamo grosso. E’ stata davvero una gioia incontrare di nuovo Marco (a più di 10 anni di distanza) e conoscere Augusto e Christo (la luce non è un caso). Come spesso succede quando c’è feeling è stato come incontrarsi con gente che già conosci da un bel pò.

    Grandissimi.

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]