beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Codemotion 2012

Quest’anno il team di Beavers andrà a farsi un giretto a Codemotion, in mezzo ai nerd hardcore di primissima categoria, gente di un certo livello. Ma che cos’è il Codemotion? Il sito lo definisce ana maratona di interventi tecnici, laboratori, incontri sull’innovazione e hackathon. Sopratutto quest’ultimo è interessante, è una specie di Game Jam, il luogo in cui in pratica è nato Xelpher ed anche la Lonely Crew.

Infatti saremo presenti per presentare il nostro gioco in sviluppo, come avrete capito dalle Wip che ho postato e dai pochi dettagli che abbiamo rilasciato stiamo creando qualcosa che spero possa essere sui vostri dispositivi Mobile al più presto possibile.

null

Questa piccola parentesi per dire che ci troverete li a nerdizzare insieme agli altri, e guardando il programma del 23 e del 24 marzo direi che ci sarà da imparare moltissimo!

Un ringraziamento speciale ai ragazzi di IndieVault per averci tenuto informati sugli eventi, ci vediamo a Roma, Facoltà di Ingegneria di Roma Tre Via Vito Volterra, 48!

Commenti

6 risposte a “Codemotion 2012”

  1. Go Tmo Go!
    Mi basta che il gioco esca su iOS.

  2. Riccardo Raimondi ha detto:

    Go go escargot (cit. Panariello)!
    XD

  3. Antonio Possemato ha detto:

    Peccato che non verrò al Codice Moscio

  4. Se non riusciamo ad incontrarci manco stavolta siamo degli imbecilli XD

  5. Lorenzo Canzanella ha detto:

    in bocca al lupo, Lonely Crew!

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]