beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Potevo rimanere offeso

Oggi cari signori avete rischiato di perdere un pessimo disegnatore: la mia mano destra è rimasta incastrata nel cancello automatico di casa (sempre per colpa di questa cazzo di neve) e me la sono vista veramente nera. La cosa esilarante però è stato uscire dell’ospedale, fortunatamente illeso anche se dolorante, per scoprire solo in seguito che, secondo i dottori, avevo questi sintomi:

null

In pratica mi hanno fatto una radiografia alla mano perchè mi sbatteva una palla.
Molto interessante.

Comunque questa faccenda, fortunatamente finita bene, mi ha fatto pensare a quanto sia importante per me disegnare, per quanto siate non moltissimi a seguirmi, e di come mi piaccia poter mettere le mie idee a disposizione di tutti. Se penso che stamattina per la mia sbadataggine potevano saltare un sacco di progetti carini che ho in mente, mi sento male.

Però sono contento, di poterlo ancora fare, in futuro starò decisamente più attento.
A presto, sta arrivando uno speciale :)

P.S.
Come non ringraziare il collega ed amico Pio? Facile, basta dimenticarsene, infatti non l’avevo fatto: grazie per avermi accompagnato in ospedale!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

13 Febbraio 2012
Categoria: Comics

Commenti

19 risposte a “Potevo rimanere offeso”

  1. Giancarlo De Gregorio ha detto:

    porcaeva, sono felice che non ti sia fatto troppo male! Potrai sempre servire! :)

  2. Stefano ha detto:

    Cavolacci Marco. Rimettiti presto e cambia cancello! ;) L’aggiornamento del blog allora capita a fagiolo, te lo dedico tutto.

  3. Gloria Tortorella ha detto:

    NNNOOO LE MANI NNNNNNOOOOO! E’ il mio peggiore incubo :°(

    Complimenti ai medici comunque :| sicuramente c’era neve in radiologia e qualcuno è scivolato con la tua radiografia scambiandola con quella di un poveretto che sta facendo da custodia ad un alien.

  4. Christopher Sacchi ha detto:

    Timo, cazzarola! Non farci spaventare (anche se la strip è stupenda)! Oppure se proprio devi perdere le mani trovati un sostituto Darth Vader che possa ricostruirtele ad-hoc. Al di là della bellezza del misticismo che hai vissuto grazie a questo inconveniente, c’è da dire che non ho potuto fare a meno di ridere pensando a come la mano potesse fare contatto con la palla :V

  5. Anonimo ha detto:

    Porca troia Timo… non ti sottovalutare troppo che le tue vignette sono un piacere. La prossima volta chiuditi nel cancello qualcosa che usi poco, tipo il pisello…

  6. Riccardo Raimondi ha detto:

    E comunque il castoro ha la mano SINISTRA offesa nella maggior parte dei disegni.
    Cacchiate a parte,felice che tu stia bene!

    • Marco Giammetti ha detto:

      Lo so, se ne è accorta Chiara ieri quando era online. Non c’ho voglia di ridisegnare, usate la fantasia, che ne so. XD

    • Anonimo ha detto:

      Altrimenti ribalta tutti i disegni con la mano sbagliata con Photoshop… No eh?

  7. Anonimo ha detto:

    il titolo è fantastico,la strip anche meglio,ma quando ti sei fatto male se sei riuscito a farla?

    • Marco Giammetti ha detto:

      Sempre ieri, ho la mano gonfia, ma riesco a lavorare. :)

  8. Porcatrota! Meno male che te sei salvato la mano!

  9. Luca Zanella ha detto:

    L’importante è che non sia nulla di grave!

    PS: se vuoi più lettori convertiamo le strip in inglese e ti faccio publicità qui a Dublino. Lavoro con gente di tutto il mondo e magari i castori si diffonderanno :)

  10. Pio Muto ha detto:

    Prego, figurati…ho un unico rammarico, non aver potuto abbandonarti lì :-))

  11. Lorenzo Canzanella ha detto:

    bellissima la strip, fa capire la “fissa” per la mano (sbagliata) :)

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]