beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Global Game Jam 2012 Roma

Si terrà dal 27 al 29 gennaio (chiusura alle 18) la Global Game Jam 48 ore in cui squadre a random amatoriali si diletteranno nella creazione di un videogame. Io ci sarò assieme al nostro caro lettore Christopher “Cristobell” Sacchi, allo sbaraglio, cercando di arrivare a Roma tra camionisti e poca benza. Aggiornerò il blog facedovi sapere quali schifezze siamo riusciti a creare. Nel frattempo sappiate che il tema della GGJ non verrà svelato prima della presentazione, quindi è tutto improvvisato. Se volete venire a farci un saluto ci troverete presso la facoltà di Ingegneria dell’Universita’ Roma Tre.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale!

Commenti

8 risposte a “Global Game Jam 2012 Roma”

  1. Christopher Sacchi ha detto:

    Chissà che non riusciamo a finire nello stesso team! Ciò che è sicuro è che se i TIR continuano a scioperare è possibile che non ci sia caffeina nè tantomeno schifezzame ai distributori automatici :0

    • Marco Giammetti ha detto:

      Noi arriviamo li e facciamo finta che non ci conosciamo, anzi per rendere la cosa più realistica ci prendiamo a testate alla prima occasione! :V

  2. Se ce la faccio passo domenica pomeriggio!!

  3. marcolago ha detto:

    E allora un grosso in bocca al lupo e tutto questo mi ricorda che io e te, Timo, ci dobbiamo parlare, o perlomeno io so che ti dovrei parlare :D
    Ora concentrati che poi ci parliamo ;)

  4. ugoslave ha detto:

    Cioè vieni a Roma solo per la marmellata e poi te ne vai ? bhuuu
    In bocca al lupo Timo! :)

    ugoslave

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]