beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Gameplay Options

Penso che l’opzione di Soul Calibur V di cui parlo nella striscia sia una delle feature migliori che abbia mai visto nei videogiochi di massa. Voglio dire, chi se ne frega di nuove tecniche di lotta, del bilanciamento dei personaggi, del single player o della modalità online o ancora dei DLC quando possiamo godere di un opzione che ci regalerà ore ed ore di divertimento? Ci vorrebbe un gioco alla Pokemon Snap fatto così!

Speriamo sul wiiU o che namco acquisti illusion software! :V

True Story.

Edit: aggiungo anche il poster citato nei commenti, grazie gabbre!
ivy

Edit2: questo invece, do not want!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

08 Gennaio 2012
Categoria: Comics

Commenti

8 risposte a “Gameplay Options”

  1. LOL! Sarà il titolo più venduto in Giappone, sicuro!

  2. Gabriele a.k.a. gabbre ha detto:

    Basta guardare il poster promozionale giapponese per capire a che target puntano

  3. Anonimo ha detto:

    non pensavo fossi un’amante del furry :0

  4. Wolfgang Vitale ha detto:

    Ero convinto che l’edit2 fosse un fake…

  5. Anonimo ha detto:

    ahahahahha XD

  6. Pi Dave ha detto:

    Lollissimo! XD

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]