Back to the Roots
Sono passati 8 anni da quando la prima volta è stato messo online Beavers come sottodominimo di tmoproject, il mio sito personale perennemente in fase di creazione. Abbiamo provato in modo fallimentare a creare un socialNerdwork, di avere notizie fresche ogni giorno e così facendo avevamo perso un pò la strada: il divertimento. Beavers nasce per far ridere (o piangere, a seconda della deficienza della battuta) e non per fare copia e incolla di news, preview e screenshot che ogni buon nerd può trovare su centiaia di siti web gia presenti nella cartella preferiti.
Quindi basta, si torna all’ origine, disegni, impressioni personalissima sui videogame, speciali simpatici, niente di pomposo o che ci obblighi a stare svegli fino alla sera tardi, perchè ognuno di noi ha una vita e di certo non stiamo qui per diventare ricchi.
Certo, gli aggiornamenti non saranno giornalieri come prima ma vi assicuriamo che saranno molto più interessanti. Quindi un ringraziamento a tutti gli utenti di Beavers che ci hanno seguito fino ad oggi (sopratutto Gizmo, spero tanto che stia bene) e buona lettura!
Ed ora cercate le Easter Egg! :D
Sono felice :°
effettivamente le news erano utili ma se vi prendevano tutto questo tempo allora pazienza,per informarmi userò qualche altro sito,in fondo se vi aiuta a concentrarvi su altri lavori paralleli preferisco così,buon lavoro :D
Nella Community è possibile inserire tuttò ciò che si vuole nella sezione apposita: tutti i lettori possono inserire le notizie appena le trovano, e ovviamente anche noi :D, il tutto già super predisposto per un inserimento dei commenti maneggevole per inserire contenuti e rapidissimo ;D
Le news non sono proprio “sparite” sono nell’ archivio. Per il resto abbiamo la community, la usiamo anche per questo :)
wow, il nuovo look è infinitamente migliore di prima: complimenti!