Lunedì oleoso
Nel senso che sono stato bloccato dentro un frantoio fino ad ora da stamattina, frantoio che è esploso (più o meno) appena l’ultima goccia d’olio ha riempito la nostra ultima latta. Quindi sono stato un intero pomeriggio con vecchi piegati a 120°, il che mi fa piacevolmente riprendere in mano la tastiera. Cosa è successo oggi?
- Ed a proposito di Vecchi, ecco un titolo interessante per Android: The Graveyard!
- Il DLC di Dead Island finalmente sarà disponibile dal 22 Novembre, come promesso Deep Silver ha prima risolto tutti i problemi di tutte le versioni (più o meno) per poi lasciare via libera al DLC. Preparatevi per nuove sfide single player e 4 mappe piene di zombie (non a caso si chiama Bloodbath Arena).
- Venerdì uscirà la versione completa di Minecraft. Pronti a buttarvi anima e corpo nei monolego infestati da Creeper?
- Torne verrà upgradato: Verrà aggiunta anche Brooke e Stephanie. :V Che cacchio è Torne? Questo qui.
- Gli investigatori di internet facendo vari giri hanno scoperto che il nome del protagonista di GTAV potrebbe essere Ne(r)d Luke.
- Il 15 novembre esce questa roba, dovrebbe essere Shinobi, ma non ne sono certo, vedo solo dei poligoni messi a cazzo.
- Nintendo rilascerà un nuovo Bundle. Il Mario Kart Bundle. Per il terzo anno di seguito. Potete vomitare anche nell’ angolo, ma sappiate che resta uno dei giochi più venduti della storia.
- Nuovi arrivi per la Virtual Console del WII, titoli imperdibili: Strider e Street Fighter 2. Roba nuova gente!
- Perlomeno c’è Pandora’s Tower a farci cambiare un pò l’aria…
- Se mario fosse stato fatto con ancora meno pixel, sarebbe stato così: Tiny Plumbers
- E vi lascio con una specie di orgasmo bidimensionale: Gun Lord. Non ci crederete mai ma è in uscita per Neo Geo MVS e Dreamcast. Perchè ricordatevi: Fare roba usufruibile solo da pirati e giapponesi fa figo, farlo per PSN ed XBLA no. -_- E’ una specie di Turrican che somiglia a Turrican.
Commenti