beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Just another monday!

  • adriasang ci informa traducendo la pagina della beta di Dragon Quest X. A quanto pare chi entrerà nella beta riceverà una penna USB da 16 giga. Dettagli qui.
  • Junk Jack per iOS è stato inviato alla Apple. Potrebbe arrivare anche questa settimana, probabilmente la prossima. Sembra Terraria ma senza la parte action..

  • Gangstar Rio: City of Saints (per la serie, abbiamo messo in mezzo anche il clone del clone di GTA) è in arrivo per questa settimana su iOS. E sembra negli standard di Gameloft, che non ci pensa neanche lontanamente di prendere a lavorare un animatore come dio comanda.

  • Era un pò che non postavo qualche pubblicità di Butler, mi rifaccio volentieri. Notare la foto sulla scrivania.

http://youtu.be/CBeS_BjaYo0

  • Dai creatori di Explodemon e Fluidity arriva Stealth Bastard, un gioco free da giocare su PC. Sembra picellosamente bello. e si possono condividere i livelli creati dai giocatori.

  • Volete vedere i primi 15 minuti dell’ ennesimo Call Of Duty (praticaente metà del gioco)? Eccoli qui.

http://youtu.be/DHiOo4io6lw

  • Se avete 3 minuti liberi giocate Catwalk: dura veramente poco, non ha niente di speciale, ma è simpatico.
  • durante i Canadian Game Development Talent Awards sono state date le seguenti onorificenze:Animator of the Year: Aaron Bouthillier (Shank)Designer of the Year: Kris Piotrowski (Sword & Sworcery EP)Programmer of the Year: Frederic Blais (Michael Jackson The Experience)Emerging Talent: Richard Flanagan (Fract)Audio Professional of the Year: Simon Ashby (Wwise)Producer of the Year: Casey Hudson (Mass Effect 2)Visual Artist of the Year: Craig Adams (Sword & Sworcery EP)

    Il problema è che è stato dato anche un premio a Denis Dyack. -_-
    Dettagli su Gamesetwatch

  • Factor 5 è morta: ce lo fa sapere un ex dipendente direttamente via Neogaf, mostrando anche un immagine di un castoro. Il che mi rende ancora più triste. :( Anche se la cosa che mi impressiona di più è la seconda immagine, dove si vede qualcosa che somiglia incredibilmente ad una versione evoluta di Turrican. Dico io, invece di fare stronzate inutili tipo Lair e visto che la gente chiedere un nuovo Turrican da 20 anni, non potevano impegnare il tempo in qualcos’altro? Dai. Castori. E’ vecchia! :V

Commenti

Una replica a “Just another monday!”

  1. P-Dave ha detto:

    Stealth Bastard e’ davvero carino! Grazie della segnalazione! ^^

    …quell’artwork di Turrican mi fa solo incazzare. Ma pensa te. -_-

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]