beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Il server fa il bungee jumping.

Senza elastico però. Fortunatamente non sembrano esserci stati errori e siamo nuovamente operativi! Infatti vi presentiamo tosto il nostro recap di news!

  • Ultimi Rumor per Xbox 3: Il Kinect dovrebbe essere incluso e continueranno la politica della doppia edizione della console, in versione Elite e “Versione Barbone” (cit). Presentazione al CES.
  • Oltretutto pare che Kinect vogliano inserirlo anche direttamente nelle TV. Anche nelle TV Sony. :V
  • Lo Stream Play di PSVita potrebbe diventare uno standard per tutti i futuri titoli PS3. Ammesso che non facciano uscire una PSa l’anno prossimo vista le notizia di sopra.
  • i giochi su PC non vendono e che quindi I Am Alive non avrà mai una versione PC secondo Ubisoft. Questo accadeva ieri e dopo aver preso un quintale di parolacce su tutti i forum del pianeta Ubisoft oggi ritira fuori dal cappello nuovamente la versione PC del gioco in DD con lo sviluppo più random di sempre. Vedremo cosa accadrà domani!
  • Non solo gli utenti PC hanno dovuto aspettare più di un mese per mettere le mani su Arkham City, ma hanno anache problemi con le tanto agognate direct X 11. Stanno risolvendo e c’è un thread sul forum ufficiale per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto.
  • Dragon’s Dogma non lo vedremo prima del concerto annuale a Roma del 1 maggio. Sperando che sia decisamente meglio di quello che si è visto alle fiere (e alle fiere sembra tutto bello XD )
  • Catherine esce in Europa Ufficialmente a Febbraio.
  • Microsoft Acquista Videosurf, un servizio di analisi video, per utilizzarlo su Xbox (e future tecnologie). Dettagli qui.
  • Se c’è una serie di videogame che ho sempre odiato è Suikoden. Non a caso ne sta per uscire uno nuovo di zecca per PSN, mossa interessante perchè a quanto pare potrebbe essere giocato su più fronti, dalla PSP alla PSVita a PS3. Grazie Adriasang.
  • Facciamoci una risata con l’ennesima pubblicità di Butler. Chissà se ne faranno mai una per il gigantesco fallimento di Move.

http://youtu.be/jLmG6E4iwgI

  • Ve lo ricordate Dear Ester, la Mod creata con il source Engine dal designer delle mappe di Mirrors Edge? Forse ce la fa ad uscire finalmente, ed udite udite, utilizzerà l’ultima versione del Source, quella di Portal 2. Dobbiamo solo aspettare Gennaio/Febbraio. Sul blog ufficiale dello sviluppo trovate gli ultimi impressionanti screenshot.

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]