beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

10 – 11 – 2011

Domani si sposano centinaia di migliaia di coppie in tutto il mondo. In Cina ed in Australia la gente è impazzita, prenotazioni a valanga. Domani invece molti di noi entreranno come in convento, prenderanno virtualmente i voti e perderanno totalmente quel poco di vita sociale (e se siete nerd ne avete poca dai) sposandosi con un effimero software: Skyrim, che molti gia stanno giocando in versione unicino e benda sull’ occhio, esce domani. Questo giorno quindi sarà ricordato per sempre come il giorno a cui non frega niente a nessuno, solo un intralcio tra il giocatore e la sua preda.

Una specie di antipaticissimo preludio a centinaia di ore di gioco. Preparate le vostre console ed i vostri PC: diventeranno uno Skyrim player.

Alla prossima!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

10 Novembre 2011
Categoria: Comics

Commenti

3 risposte a “10 – 11 – 2011”

  1. kingkilium ha detto:

    ahahaha, esilarante come al solito XD (bello anche l’effetto “velocità” su skynet ^^ )
    Io, fino a prova contraria, aspetterò: un po’ per i bug piu’ o meno gravi soliti di bethesda, un po’ per i dlc (vorrei pagare il gioco un 30€, per bilanciare il costo dei dlc).

  2. Er`Pupo ha detto:

    Io non reggo il genere….non ce la faccio proprio :P

  3. Prophet ha detto:

    Bwahahaha! Nice XD

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]