beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Svegliarsi a mezzogiorno: Professor Layton su iOS, GTA Anniversary, Galaxy on Fire, Ni No Kuni, Uncharted e Valve

  • Galaxy on fire 2 HD (per iOS) in trailer: Il gioco è veramente bello, l’ho provato all’ E3.

  • Professor Layton arriva su iOS da Level 5 con il titolo Layton Brothers, Mistery Room. Speriamo non faccia la fine di Ghost Trick, uscito solo in giappone -_-

  • La  versione Anniversary di GTAIII uscirà anche su device Single Core secondo Kotaku. Quindi probabilmente è una stronzata.
  • Six Guns: ovvero l’ennesimo clone di Gameloft, con quel tocco di trash che non guasta mai. Se solo si decidessero ad usare un motore degno di questo nome se ne potrebbe anche parlare (anche se un paio di tioli degni di nota li ha fatti eh, onor del vero).

  • Namco Bandai porterà in europa ufficialmente il bellissimo Ni No Kuni. Ancora non si sa se saranno entrambe le versioni o la sola versione PS3, in uscita a breve in Giappone. Speriamo ci sia il librone in omaggio…
  • Lo Spot di Uncharted 3: Non guardatelo.

http://youtu.be/HxyaUaH-sL8

  • Volete una Balestra? Un nuovo trash trailer di House Of the Dead Overkill (che dovremmo comprare tutti noi che abbiamo una PS3 + Move oopure Wii nella versione uscita anni fa…)

http://youtu.be/pu2EAOvnhIQ

  • Ieri c’è stata una partita in Livestream di Counterstrike Global Operations. Purtroppo non ci sono filmati post mortem ma c’è un bell’ articolo su questo sito, comprendente anche qualche screenshot inedito. Da notare che si parla anche di come Valve non abbia assolutamente intenzione di rilasciare un Source 2.

E con questo, torno a Bestemmiare quantità infinite di Divinità di diversa religione: Mi aspetta Dark Souls.

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]