beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Commenti

5 risposte a “Steve Jobs è morto”

  1. P-Dave ha detto:

    Eh gia’. Un po’ si vedeva durante la presentazione dell’altro ieri che non fossero proprio allegri Tim Cook & co. :(

  2. kingkilium ha detto:

    Chissà cosa altro avrebbe potuto fare, le sue idee hanno davvero influenzato il mondo intero. Maledetto cancro…

  3. Prophet ha detto:

    Copio incollo il mio pensiero da un altro forum:

    Che dire… Dispiace perchè comunque era un essere umano, e senza dubbio un grande affarista, ma dal punto di vista lavorativo non ne sono dispiaciuto.

    La politica di apple è riuscita a danneggaire infinitamente il mondo dell’informatica, vendendo sovraprezzato del vecchio hardware, creando un culto di lobotomizzati apple zombie che continuano a strapagare qualsiasi cagata con la mela.
    Grazie a questa politica affaristica ci siamo ritrovati con le aziende che ora più che mai ripropongono gli stessi prodotti con una lettera in più (iphone 4gs :0 ) a prezzo pieno per seguire l’esempio di Cupertino.

    Poi per carità, alcuni prodotti sono stati geniali perchè, pur essendo niente più che prodotti di fascia media sono stati i primi e per tanto hanno lanciato il mercato.

    Però ecco… RIP Jobs e f**k off Apple

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]