beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Romics 2011, foto sparse

Le foto sono state gentilmente scattate da quel geniaccio di mio fratello, anche perchè il sottoscritto + fidanzata si sono fatti questa veloce andata & ritorno con sveglia alle 5 solo per andare a vedere Quino, che OVVIAMENTE non si è presentato (per questioni personali ™).

Il bottino di guerra raccolto è la serie completa di Fables e delle bamboline giapponesi. Vabè, ne è valsa comunque la pena per vedere i cosplayer, sopratutto quelli di Plants vs Zombies, grandissimi!

[nggallery id=277]

Commenti

6 risposte a “Romics 2011, foto sparse”

  1. Er`Pupo ha detto:

    si ma do stanno le foto?

  2. the TMO ha detto:

    Sopra, basta cliccare :V

  3. Prophet ha detto:

    Minchia quel Marcus è stato a digiuno per 6 mesi :V

    Comunque belle foto, ed ottima scelta per Fables. Serie grandiosa!

  4. Er`Pupo ha detto:

    Meno male che non sono andato…sarebbe stato come essere incatenato ad una sedia e avere Angelina Jolie nuda davanti col culo a pizzo!

  5. silvia ha detto:

    …stavo proprio cercando su internet qualcuno che fosse rimasto contento del nostro lavoro e ci avesse “ricordato”..!!! e che cosa trovo..?? noi, nella foto principale, nel book fotografico di Romics..!!! XD XD che soddisfazione…!!! :* grazie mille XD sono contenta che vi siamo piaciuti…e noi che pensavamo non ci conoscesse nessuno…!! ahahahaahahah XD per la cronaca…nella mia immagine avatar potrete vedere l’intero gruppo…e io sono lo zombie col delfinoooo…^^

  6. Er`Pupo ha detto:

    più guardo le foto e più rosico :°

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]